Chi siamo

Chi non si è mai arrampicato sugli alberi da bambino?

Chi una volta in cima, non ha trattenuto il fiato alla vista del panorama?

La passione  nasce come risposta a queste domande, dall’amore per la natura, per la voglia di partecipare attivamente alla salvaguardia del nostro eco-sistema, curando ogni albero come un unicum cui dedicare rispetto e attenzione.

La nostra attività nasce nel marzo 2007 grazie alla collaborazione di Daniele Perelli, Tree Worker certificato, agrotecnico diplomato presso l’istituto E. I° D’Este – F.lli Navarra di Ferrara, e suo fratello Mauro, Tree Worker certificato che è ad oggi il titolare della ditta ed ha acquisito attestazioni per svolgere l’attività di arboricoltore , grazie ad un costante aggiornamento professionale presso i più importanti centri del settore, quali la Scuola Agraria del Parco di Monza.

Grande passione che come un albero, affonda solide radici nelle conoscenze tecniche, nelle nostre capacità professionali e dei nostri collaboratori. Si tratta di una giovane e dinamica realtà imprenditoriale che, riprende la metafora dell’albero, grazie a radici sane e ben salde, cresce ed espande i suoi rami, anche fuori Ferrara, offrendo ad una selezionata clientela servizi qualificati ed efficienti.